4 commenti Aggiungi il tuo

  1. Antonio Tamburro ha detto:

    Prima di tutto buona sera e buon natale a tutti voi. Ho provato la cartuccia s4:bozzolo t1, innesco 615 polvere S4 1,55 x33gr. del 9contenitore sg. dispersa ti chiusura tonda. Se uso un bossoli t2 o t3 che succede? Grazie. E buona sera.

    1. Auguri anche a te e tutta la famiglia … non cambia nulla! L’unica accortenza e che dovresti controllare che l’innesco sia il 615!

  2. Antonio Tamburro ha detto:

    Sono Antonio tamburro un paio di sere fa ho chiesto un consiglio. Lo ripeto:ho ricevuto delle polveri mischiate, S4 e Sipe, al 50%.posso usarla? Se si con quali dosi è inneschi? Vi ringrazio e vi saluto buona notte.

  3. Antonio Tamburro ha detto:

    Ciao sono Antonio tamburro vi volevo chiedere se per caso su questo forum conoscete anche la chiusura ogivale. Giorni fa ho letto delle notizie ma non mi ricordo dove è dicevano che le cartucce. Cal. 12 con chiusura ogivale sono molto più veloci ed efficaci con rosate più compatte e con con gittata più lunga. Se tutto questo è vero gradirei una spiegazione più dettagliata, e qualche dose di ricarica, premetto che io carico le seguenti polveri :A1, GM3, Sipe, S4. Vi ringrazio e vi saluto buona notte da Antonio tamburro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...