BENELLI ETHOS: IL MADE IN ITALY NON TRAMONTA MAI


PRESENTATO IL NUOVO BENELLI ETHOS NEGLI STATES: LA VERSIONE AMERICANA DEL NUOVO RAFFAELLO.

benelli_ethos_w640

Quest’anno Benelli sarà protagonista in tutte le principali rassegne fieristiche del settore. Il primo appuntamento è stato oltre oceano, dove i riflettori si sono puntati sullo Shot Show di Las Vegas. Il grande pubblico americano dopo la lunga attesa ha potuto scoprire i veli e ammirare l’Ethos Silver e l’Ethos Black.benelli_ethos_2

I due semiautomatici, destinati ai cacciatori del nord america presentano qualche lieve differenza estetica rispetto al Raffaello Black e al Raffaello Power Bore, ma mantengono molte delle caratteristiche tecniche dei due semiautomatici destinati al pubblico italiano ed europeo.

benelli_ethos_3

La grande presenza di pubblico alla presentazione dell’Ethos negli Stati Uniti è un segnale che sottolinea il successo di un progetto che stà dando segnali più che positivi negli Stati Uniti (con l’ Ethos) e in Europa con il Raffaello Black e il Raffaello Power Bore. Il semiautomatico stà diventando più che un punto di riferimento per i cacciatori a livello mondiale. Tra non molto ci vedremo in Italia con le novità destinate al mercato domestico e i riflettori punteranno i loro fari sui nuovi Raffaello. Il prossimo appuntamento è per l’Hunting Show di Vicenza in Italia e successivamente sarà la volta dell’ IWA di Norimberga.

ethos_engraved_1

Benelli Ethos, la versione americana del nuovo Raffaello, sta avendo grande successo negli States. In questo momento è in tour per i 50 stati americani e viene messo alla prova in tutte le condizioni ambientali che i vari stati hanno da offrire.

ETHOS-Engraved-ReceiverDetail
Sottoposto a tantissime prove, in condizioni che cambiano a seconda degli ambienti, l’Ethos si stà dimostrando fin dalle prime prove sul campo ampiamente all’altezza delle aspettative, in linea con la grande tradizione Benelli. La tecnologia impiegata in questo fucile non teme confronti, anche quando incontra le condizioni più estreme rispetta standard funzionali altissimi e il mercato se ne sta rendendo conto da sé, testandolo sul campo. Funzionalità, affidabilità che sanno convivere con la raffinata cura estetica dell’arma, come dimostrano le incisioni. Ethos si consacra insomma come degno erede di ciò che la casa armiera urbinate ha saputo rappresentare negli anni. Esperienza e innovazione che il pubblico americano ha deciso di premiare ancora una volta. Nel mercato domestico il Raffaello Deluxe (la versione incisa del nuovo Raffaello Power Bore), ha fatto il suo ingresso pochi mesi fa nelle armerie italiane e va ad arricchire la gamma della nuova famiglia Raffaello, aggiungendosi a due semiautomatici di successo come il Raffaello Power Bore e il Raffaello Black.

FONTE: www.benelli.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...